BATA DE COLA CON MANUEL LIÑÁN-Alegrías
€380,00 IVA compresa
SPECIALMENTE DEDICATO A: chi vuole approfondire lo studio di questo complemento con un’artista che di questa tecnica ha fatto una sua peculiarità
PROGRAMMA: Il Festival Arteinvivo è onorato di poter proporre una prestigiosa opportunità di studio con un’ artista ancora una volta di calibro internazionale.
Manuel Liñán è un artista talmente radicato nel flamenco che trasuda purezza in ogni suo gesto ma spinge la danza in un punto insolito tra genialità e semplicità che insieme alla sua incessante ricerca lo colloca tra i maggiori esponenti dell’avanguardia flamenca.
Con i suoi spettacoli accumula oramai da più di un decennio un successo dietro l’altro, rendendo il suo percorso professionale davvero incredibile tra riconoscimenti e premi, basti citare tra tanti Il Premio Nazionale della Danza 2017, Il Premio della Critica del Festival de Jerez 2020 e del Max Pubblico del 2021.
E’ oramai nota a tutti da diversi anni la capacità e la maestría dell’ artista Manuel Liñán con la bata de cola tanto da convincere anche i più puristi. Liñán domina la bata come fosse parte del suo corpo; “como ponerle piel a mi cuerpo” come egli stesso dichiara. E’ da qui che Il Festival Arteinvivo crea il corso intensivo di approfondimento della tecnica di bata de cola con questo meraviglioso artista. Livello Unico dove verrà approfondita la tecnica necessaria a dominare questo affascinante “complemento” flamenco attraverso variazioni coreografiche create dallo stile e dalla visione del maestro Liñán.
COMPRESO: Nel costo del corso sono comprese due masterclass imperdibili : Cante con Vicente Gelo e Ritmica y palmas con Manuel Montero
DURATA: 6 ore in 4 giorni
DOVE: Scuola Di Danza Leda Miceli Via Regina Elena 92 san lucido
https://goo.gl/maps/VddQXafe812FqZKG8
ORARIO: 12:00- 13:30
A CURA DI: ( organizzatore ) Arteinvivo
MAESTRO: Manuel Liñán
NUMERO MINIMO PARTECIPANTI 5
NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI 15
Disponibilità: 1 in stock
Status
This event has passed
7 Has Sold